epilessianetnew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
epilessianetnew

Un punto di incontro per tanti


Non sei connesso Connettiti o registrati

nuova piccola regola

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1nuova piccola regola Empty nuova piccola regola Dom Gen 04, 2009 5:29 pm

Admin

Admin
Admin

Ho deciso che d'ora in poi chiunque vorrà visionare il forum, dovrà registrasi. E' un modo per aver un miglior controllo di chi va e viene, un modo per tutelarci da eventuali disturbatori...
Spero che questa mia decisione non sia un problema per nessuno, nel caso, sono pronta ad ascoltare le motivazioni...
Ciao a tutti

https://epilessianetnew.forumattivo.com

2nuova piccola regola Empty Re: nuova piccola regola Dom Gen 04, 2009 7:54 pm

nudaveritas

nudaveritas

D'accordissimo!!! Wink

3nuova piccola regola Empty Re: nuova piccola regola Dom Ott 25, 2009 8:00 pm

samuel2004

samuel2004

epilessianetnew.forumattivo.com/...epilessia.../l-epilessia-nei-bambini-in-che-modo-influisce-sul-sistema-nervoso-t152.htm -
purtroppo oggi è successa una cosa per me spiacevole navigando mi è successo di cliccare su questo link e mi è apparso un mio post dove come utente io ero ospite,dunque i post possono essere letti da chiunque faccia una ricerca come la mia .e così mi sento poco protetta.mi dispiace ma credo che cancellerò i miei post.

4nuova piccola regola Empty Re: nuova piccola regola Dom Ott 25, 2009 8:03 pm

samuel2004

samuel2004

samuel2004 ha scritto:epilessianetnew.forumattivo.com/...epilessia.../l-epilessia-nei-bambini-in-che-modo-influisce-sul-sistema-nervoso-t152.htm -
purtroppo oggi è successa una cosa per me spiacevole navigando mi è successo di cliccare su questo link e mi è apparso un mio post dove come utente io ero ospite,dunque i post possono essere letti da chiunque faccia una ricerca come la mia .e così mi sento poco protetta.mi dispiace ma credo che cancellerò i miei post.
vi metto esattamente quello che è apparso nella connessione

Connesso come Anonymous. La tua ultima visita è stata

5nuova piccola regola Empty Re: nuova piccola regola Gio Ott 29, 2009 12:27 am

Mony

Mony

non credo di capire bene, il problema è che il tuo post era visibile facendo una semplice ricerca?

6nuova piccola regola Empty Re: nuova piccola regola Gio Ott 29, 2009 1:29 am

Ortica

Ortica

Non credo di capire neppure io. Con un nick e un cane nell'avatar di cosa ti preoccupi?? Comunque la registrazione va bene anche se tutela ben poco.

7nuova piccola regola Empty Re: nuova piccola regola Ven Ott 30, 2009 10:59 pm

samuel2004

samuel2004

Mony ha scritto:non credo di capire bene, il problema è che il tuo post era visibile facendo una semplice ricerca?
sì facevo delle ricerche con google "problemi comportamentali dei bambini epilettici"
e mi è apparso un link con un mio post cliccandoci sopra ho letto chiaramente il mio post come utente anonimo!!scusate ma non volevo offendere nessuno con questo mio dire era solo per far sapere il perchè ho poi cancellato alcuni miei post,la foto del cane il mio nome e il nome di mio figlio è tutto reale,non ho mentito su nulla,ognuno può fare come crede,mettere il proprio indirizzo le proprie foto e c'è anche chi come me dà fastidio mettere in piazza tutto di se stessi....il fatto del forum è qualcosa di più intimo(secondo me)già la registrazione stessa è un filtro,chi modera il forum è un altro filtro,dove poter controllare chi entra e chi scrive qui con noi,questo ci tutela un pò.o sbaglio??

8nuova piccola regola Empty Re: nuova piccola regola Ven Ott 30, 2009 11:00 pm

samuel2004

samuel2004

Ortica ha scritto:Non credo di capire neppure io. Con un nick e un cane nell'avatar di cosa ti preoccupi?? Comunque la registrazione va bene anche se tutela ben poco.
il nick è il nome di mio figlio e il cane è il mio cane .forse ho sbagliato io a scrivere la verità,ma credevo che solo gli iscritti potevano leggere i post...scusate il mio sbaglio!!!

9nuova piccola regola Empty Re: nuova piccola regola Dom Nov 01, 2009 1:03 am

Ortica

Ortica

Volevo dire che non sei riconoscibile, tranne da chi conosce il tuo cane o il nome di tuo figlio.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Reclutamento nuova ricerca

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.