epilessianetnew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
epilessianetnew

Un punto di incontro per tanti


Non sei connesso Connettiti o registrati

help meeeeeeeeeeee!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1help meeeeeeeeeeee! Empty help meeeeeeeeeeee! Mar Gen 12, 2010 2:03 pm

aisha

aisha

ciao ragazzi!era da un po' che non scrivevo ma stamattina mi è successa una cosa troppo strana. cioè non so neanche se riesco a descriverla per raccontarla. praticamente mi sn svegliata in fretta e furia xkè il mio ragazzo aveva suonato alla porta,mi sn vestita velocissimamente,ci siamo presi il caffè,poi sigaretta e poi ci siamo messi a studiare xkè lui è un po' indietro con gli esami. praticamente a un certo punto invece dei miei soliti scatti mattutini alla mano a cui ormai sn abituata..ho sentito che tutto il corpo aveva un scatto durato circa 7secondi credo..nn riuscivo a smettere ne a controllarmi..è come prendere la scossa x sette secondi e poi tutto ritorna alla normalità. stamattina mi è capitato ben due volte a circa 5 minuti di distanza fra il primo e il secondo. non so se riuscite a capire quello che ho avuto xkè non riesco a spiegarmi bene xkè io stessa non capisco. cioè non era più solo la mia mano ad avere delle scosse ma tutto il corpo.
poteva scatenarsi una crisi da questo?
e perchè è successo questo?
è in vista forse un peggioramento?
forse è dovuto al fatto che ho fatto tutto in fretta e furia stamattina e quindi mi sn "agitata" un po'..non lo so,so solo che mi sn preoccupata.ah..preciso che quando ho avuto queste scosse ancora non avevo preso la mia pillola mattutina.
ho paura.
cercate di darmi qualche risposta!help...baci a tutti!

2help meeeeeeeeeeee! Empty Re: help meeeeeeeeeeee! Mer Gen 13, 2010 1:24 am

paolodanuso



[quote="aisha"]ciao ragazzi!era da un po' che non scrivevo ma stamattina mi è successa una cosa troppo strana. cioè non so neanche se riesco a descriverla per raccontarla. praticamente mi sn svegliata in fretta e furia xkè il mio ragazzo aveva suonato alla porta,mi sn vestita velocissimamente,ci siamo presi il caffè,poi sigaretta e poi ci siamo messi a studiare xkè lui è un po' indietro con gli esami. praticamente a un certo punto invece dei miei soliti scatti mattutini alla mano a cui ormai sn abituata..ho sentito che tutto il corpo aveva un scatto durato circa 7secondi credo..nn riuscivo a smettere ne a controllarmi..è come prendere la scossa x sette secondi e poi tutto ritorna alla normalità. stamattina mi è capitato ben due volte a circa 5 minuti di distanza fra il primo e il secondo. non so se riuscite a capire quello che ho avuto xkè non riesco a spiegarmi bene xkè io stessa non capisco. cioè non era più solo la mia mano ad avere delle scosse ma tutto il corpo.
poteva scatenarsi una crisi da questo?
e perchè è successo questo?
è in vista forse un peggioramento?
uforse è dovuto al fatto che ho fatto tutto in fretta e furia stamattina e quindi mi sn "agitata" un po'..non lo so,so solo che mi sn preoccupata.ah..preciso che quando ho avuto queste scosse ancora non avevo preso la mia pillola mattutina.
ho paura.
cercate di darmi qualche risposta!help...baci a tutti![

Aiasha
La parola d'ordine per noi epilettici è- calma, tutto sottocontrollo, oni movimento deve essere controllato senza scatti, il cambio di stato da seduto steso a in piedi deve esser fatto lentamento- questo per evitare la produzione di cottente in più da parte dei muscoli, questa corrente prodotta in più dal movimenti a scatti improisi, puòò portare al superamento della soglia epilettica- ogni uno ha la propria- gli scatti che hae le ae altre sensazioni che hai percepito , non è che sei peggiorata , solo hai fatto delle azioni movimenti, che li dovevi fare in modo diverso in tempi più lunghi,dare modo alla corrente che si produce di disiparsi... prima che se ne produca dell'altra, la quale si va a sommarsi determinando a volte ol superamento della soglia epilettogena.
Paolo Danuso.

http://epilessiavissuta.forumcommunity.net

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.