epilessianetnew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
epilessianetnew

Un punto di incontro per tanti


Non sei connesso Connettiti o registrati

novita'!!!!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1novita'!!!!! Empty novita'!!!!! Mar Lug 07, 2009 7:44 pm

manu76'



ciao



Ultima modifica di manu76' il Sab Dic 05, 2009 11:27 am - modificato 1 volta.

2novita'!!!!! Empty Re: novita'!!!!! Gio Lug 09, 2009 8:00 pm

samuel2004

samuel2004

manu76' ha scritto:Salve ragazzi oggi ho scoperto che una cugina di mio marito che ha 20 anni Sabato sera e domenica pom. ha avuto 2 crisi epilettiche dopo un periodo di forte stress cosa ne pensate? puo' essere collegato all'epilessia di gabry o sara' solo un caso sporadico? i medici dicono che le crisi sono epilettiche,non vorrei che cio' comportasse che l'epilessia di gabry non sia la classica infantile che sparisce con lo sviluppo ma che duri tantoooo di piu'.Come mi devo comportare con mia figlia di 8 anni dovro' fargli fare un controllo?Scusate per queste paranoie ma la notizia mi ha spiazzato un attimino Shocked Un bacione grosso a tutti manu 76'

ma no!!!io non mi fascerei la testa così tanto,anzi forse questo è positivo perchè potrebbe esserci una componente genetica,ma tra tutte le cose che ho letto mi sembra d'aver capito che ogni individuo è diverso dagl'altri per quanto riguarda l'epilessie.
perchè far visitare tua figlia??per una tua tranquillità vai a parlarne con il pediatra e vedrai che ti tranquillizzerà!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.