epilessianetnew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
epilessianetnew

Un punto di incontro per tanti


Non sei connesso Connettiti o registrati

Si riparte da qui...

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Si riparte da qui... Empty Si riparte da qui... Lun Dic 08, 2008 2:07 am

Admin

Admin
Admin

Ed eccoci di nuovo qui, nuovo indirizzo,nuova impaginazione,nuovi colori, ma i contenuti non cambiano, d'accordo col vecchio amministratore ho ripreso gli argomenti di interesse comune e li ho riportati qui, tutto il resto verrà da solo pian piano. C'è voluto un pò di
tempo, purtroppo le ore da dedicare al forum sono quel che sono, ma alla fine ce l'ho fatta, ancora ci sono spazi da definire e ruoli da assegnare, ma poco per volta si farà anche quello.
Ora sta a voi partire e continuare a scrivere. Io credo molto nella potenza del forum e per questo non ho mai mollato anche se alle volte sono stata in seria difficoltà... buona parte di ciò che sono oggi,lo devo alla forza che mi ha dato poter condividere le mie paure e preoccupazioni insieme a molti, spero continuando col forum di poter trasmettere un pò di questa forza anche a qualcun altro...
Buona partenza quindi a me e a voi!!!!

https://epilessianetnew.forumattivo.com

2Si riparte da qui... Empty Re: Si riparte da qui... Gio Dic 11, 2008 2:09 am

Vanni

Vanni

Stai facendo un buon lavoro Monica, è dura a volte, ma sono certo che ce la farai e ce la faremo! Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.