epilessianetnew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
epilessianetnew

Un punto di incontro per tanti


Non sei connesso Connettiti o registrati

Sindrome di West

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Sindrome di West Empty Sindrome di West Mar Feb 17, 2009 1:23 pm

dunya

dunya

ciao a tutti,
sono preoccupata...ho un cuginetto magnifico di 6 mesi ed è un "socio" come si dice in veneto..ma la settimana scorsa sembra che abbia avuto una crisi epilettica che i medici hanno ipotizzato come Sindrome di West..io sono andata ad informarmi,per quello che ho potuto,e non è una bella "forma" di epilessia..se qualcuno sa qualcosa in più,informazioni,testimonianze,qualsiasi cosa,ve lo chiedo per favore di scrivere tutto ciò che sapete..ve lo chiedo per favore..un bacio a tutti,sono preoccupata...

2Sindrome di West Empty Re: Sindrome di West Mar Feb 17, 2009 5:01 pm

manu76'



ciao



Ultima modifica di manu76' il Dom Gen 24, 2010 1:44 pm - modificato 2 volte.

3Sindrome di West Empty Re: Sindrome di West Mar Feb 17, 2009 7:46 pm

dunya

dunya

manu76' ha scritto:Caspita mi dispiace tantissimo!!!! non so se hai gia' letto negli argomenti che ha messo mony in SINDROMI E VARI TIPI DI EPILESSIA parla anche della sindrome di West.UN BACIONE AL TUO NIPOTINO MANU76'


sì,ho letto sia quello che c'è scritto nel forum che in Internet in generale..
l unica cosa è che EEG è normale,quindi in teoria è tutto apposto..
vedremo..

4Sindrome di West Empty Re: Sindrome di West Mar Feb 17, 2009 10:06 pm

manu76'



ciao



Ultima modifica di manu76' il Dom Gen 24, 2010 1:44 pm - modificato 1 volta.

5Sindrome di West Empty Re: Sindrome di West Mer Feb 18, 2009 2:02 pm

dunya

dunya

manu76' ha scritto:Cara Dunya guardando un libro sull'epilessia che ho in casa ho letto che a volte ci si confonde con IL MIOCLONO BENIGNO DELLA PRIMA INFANZIA ma tutto dipende da che tipo di crisi ha avuto tuo cuginetto e in che momento della giornata. Bacioni Smile

praticamenti estend ed irrigideva i muscoli in forti convulsioni,è venuto all'improvviso..vero le 11 della mattina e quando è finito tuto lui era disorientato..

6Sindrome di West Empty Re: Sindrome di West Lun Mar 23, 2009 4:07 pm

saraf82

saraf82

dunya ha scritto:
manu76' ha scritto:Caspita mi dispiace tantissimo!!!! non so se hai gia' letto negli argomenti che ha messo mony in SINDROMI E VARI TIPI DI EPILESSIA parla anche della sindrome di West.UN BACIONE AL TUO NIPOTINO MANU76'


sì,ho letto sia quello che c'è scritto nel forum che in Internet in generale..
l unica cosa è che EEG è normale,quindi in teoria è tutto apposto..
vedremo..

Non credo sia la west, perchè l'eeg avrebbe mostrato l'ipsaritmia classica della malattia, ma credo sia il caso di indagare in altre direzioni.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.