epilessianetnew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
epilessianetnew

Un punto di incontro per tanti


Non sei connesso Connettiti o registrati

e ci riprovo

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1e ci riprovo Empty e ci riprovo Sab Gen 30, 2010 9:26 pm

Mony

Mony

Ciao a tutti, dopo una lunga assenza, provo a vedere se riesco di nuovo ad occuparmi di questo forum.
E'stato un periodo difficile, che non ha nulla a che vedere con l'epilessia di mio figlio, ma riguarda comunque la mia vita. Dopo un lungo soffertissimo periodo, a dicembre mi sono separata dal padre di Simone e vi assicuro non è una situazione semplice, è stata dolorosa e sofferta la decisione ed è doloroso oggi vivere la quotidianità sotto questa nuova forma... ma testa alta, maniche rimboccate, riparto per una nuova vita e a 38 anni mi riscopro oltre che moglie, mamma...DONNA!
E via di nuovo a dedicarmi a ciò a cui tenevo, il mio bimbo in primis, il mio lavoro che amo, gli amici che avevo perso e il forum in cui continuo a credere.
Mi scuso con tutti voi per la lunga assenza, cercherò pian piano di ricostruire cosa c'è stato su queste pagine nel mentre che io non c'ero e se avete voglia di darmi una mano contattatemi in privato che vediamo cosa fare.
Un abbraccio a tutti, sia a coloro che conosco, sia coloro che ancora devo...
Ciao

2e ci riprovo Empty Buon Lavoro ! Lun Feb 01, 2010 11:20 am

mignolo

mignolo

Beh, Mony, è quindi stata una pagina certamente sofferta,
ma non è la peggior disgrazia che può capitare.
Oggigiorno poi, visto come vanno in generale le cose,
si potrebbe addirittura dire "Mal comune...".
E vista la carica e il dimanismo del tuo post,
ti auguro BUON LAVORO!
sicuro che tutto l'ambiente del forum ne trarrà giovamento. Very Happy
E poi si è riaffacciato anche Vanni! Wink
Ciao a Mony, a Vanni e a tutti!
mignolo silent

3e ci riprovo Empty e ci riprovo Lun Feb 08, 2010 1:35 am

gabriele



Ciao Mony ho letto ora della tua separazione, noi in due più l'aiuto di un altra persona siamo sempre tiratissimi e quando tutto fila liscio l'allarme è sempre giallo. Comunque da quello che quello che scrivi sei determinatissima....gran dote.
ciao Gabriele

4e ci riprovo Empty Per Mony Gio Mar 04, 2010 12:24 am

gabriele



Ciao Mony come stai? L'incontro per vedere se è possibile dar vita ad una associazione specifica per la Dravet è il 27 Marzo a Milano al mattino. se vuoi avere altre informazioni fammi sapere.

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.