epilessianetnew

Un punto di incontro per tanti

Non sei connesso Connettiti o registrati

spazio per la scrittura

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 spazio per la scrittura il Mar Dic 30, 2008 3:23 pm

Vorrei chiedere se è possibile che lo spazio utilizzato per scrivere si autoriduca in base alle righe scritte. Questo permetterebbe di scorrere le pagine dei vari topic più rapidamente, perchè così anche chi ha scritto solo due parole occupa una spazio molto grande. Era solo un suggerimento, se non si può fare non importa. Grazie
Jenni

Vedi il profilo dell'utente

2 Re: spazio per la scrittura il Mar Dic 30, 2008 6:16 pm

Rolling Eyes ottima osservazione... non prometto nulla, ma intanto ci provo Wink Grazie Smile

3 Re: spazio per la scrittura il Lun Gen 05, 2009 1:01 pm

Non ho ancora guardato bene, ma lo spazio dipende dalle informazioni che vengono visualizzate a sx. Per esempio, se l'immagine è molto grande come dimensione lo spazio delle risposte è adattato alla misura dell'immagine come la presenza di informazioni che compaiono sempre nel riquadro a sx di ciascun iscritto. Daremo un occhiata e vedremo che si può fare. Smile

4 Re: spazio per la scrittura il Lun Gen 05, 2009 1:28 pm

Non ci ho capito una pizza... ma mi fido di te Shocked affraid

5 Re: spazio per la scrittura il Lun Gen 05, 2009 1:53 pm

Vanni, scusa, ma non mi sembra. Guarda il tuo post. A sinistra lo spazio è occupto fino all'età, ma lo spazio di scrittura è più ampio
Ciao
Jenni

6 Re: spazio per la scrittura il Mar Gen 06, 2009 12:18 am

Scusate, ma quando voi scrivete un messaggio, avete difficoltà a visualizzare ciò che scrivete in fondo alla riga? a me sparisce per poi tornare a capo parole e parole dopo... è un problema mio? del mio pc? o anche vostro? Uffa ma questi amministratori che ci stanno a fare su questo forum??? Suspect tongue

7 Re: spazio per la scrittura il Mar Gen 06, 2009 12:29 pm

Anche a me capita ma siccome sono analfabeta di pc mi sembrava normale
anche se mi saltavano i nervi Mad ma se si può fare qualcosa vi prego
fatelooooo I love you

8 Re: spazio per la scrittura il Mar Gen 06, 2009 8:04 pm

Non ho capito bene il problema...
Mony, intendi dire che ti parte a scrivere non dal punto in cui eri arrivata?
perchè se è così, capita anche a me, con il risultato che scrivo parole incomprensibili!!cmq, non è colpa del sito (sempre se stiamo parlando della stessa cosa!!), perchè a me lo fa anche su messenger...

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi di questa sezione del forum: