epilessianetnew
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
epilessianetnew

Un punto di incontro per tanti


Non sei connesso Connettiti o registrati

SONO GRADITI CONSIGLI

+2
alice
Admin
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1SONO GRADITI CONSIGLI Empty SONO GRADITI CONSIGLI Lun Dic 08, 2008 2:14 am

Admin

Admin
Admin

Essendo tutto un pò nuovo per me, in quanto è la prima volta che mi occupo di mettere su un forum, vi chiedo la cortesia di darmi consigli su tutto... Se qualche cosa non vi piace (colori compresi) se pensate si possano inserire argomenti differenti, tutto ciò che può servire a migliorare questo nostro spazio comune, sarà ben accetto!! Non esitate quindi, e soprattutto le critiche non mi spaventano...

Grazie

https://epilessianetnew.forumattivo.com

2SONO GRADITI CONSIGLI Empty tag Mer Dic 10, 2008 5:33 pm

alice

alice

Volevo darti un idea se ti và di farlo xchè non metti una tag dove
potere lasciare messaggi saluti o altro giornalmente .....è una mia idea
e come tale può rimanere ....

3SONO GRADITI CONSIGLI Empty Re: SONO GRADITI CONSIGLI Mer Dic 10, 2008 6:23 pm

manu76'



ANCHE IO AVEVO PENSATO ALLA STESSA COSA IERI QUANDO VOLEVO FARE 2 CHIACCHERE DEL PIU' O DEL MENO CON QUALCUNO MA NON SAPEVO DOVE INSERIRMI. PER QUEL CHE RIGUARDA I COLORI PER ME SONO OK HAI FATTO UN SUPER LAVORO IO NON SAPREI NEMMENO DA CHE PARTE INIZIARE CIAO MANU76' Very Happy

4SONO GRADITI CONSIGLI Empty Re: SONO GRADITI CONSIGLI Gio Dic 11, 2008 2:18 pm

lory



Ciao a tutti,nell'attesa di presentarmi,(quella di mio figlio è una storia lunga)voglio complimentarmi con la creatrice di questo forum,mi sembra completo.

5SONO GRADITI CONSIGLI Empty Re: SONO GRADITI CONSIGLI Gio Dic 11, 2008 6:13 pm

Vanni

Vanni

Un sincero ringraziamento per le lodi, Lory. Monica ti risponderà al più presto :-)

6SONO GRADITI CONSIGLI Empty Re: SONO GRADITI CONSIGLI Ven Dic 12, 2008 9:18 pm

Mony

Mony

lory ha scritto:Ciao a tutti,nell'attesa di presentarmi,(quella di mio figlio è una storia lunga)voglio complimentarmi con la creatrice di questo forum,mi sembra completo.

Grazie Lory, aspettiamo la tua storia... la puoi anche raccontare poco per volta se vuoi, so quanto può essere doloroso alle volte ripercorrere certe percorsi fatti, quindi fai pure come ti senti...
Ciao e benvenuta Smile

Contenuto sponsorizzato



Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.